Lions Clubs International | Multidistretto 108 | Distretto 108Yb

Lions Club

Siracusa Eurialo

Anti Covid-19, nuovo atto: donati beni agroalimentari al Banco Alimentare

Un altro capitolo dell'impegno del Lions Club Siracusa Eurialo per la lotta al disagio sociale causato dall'emergenza Coronavirus.
Grazie all'impegno del socio Giuseppe Campisi la O.P.A.C. Campisi ha raccolto il nostro invito a collaborare per fare fronte ai bisogni del territorio e ha messo a disposizione del Lions Club Siracusa Eurialo diverse pedane di derrate alimentari fresche, tra ortaggi ed agrumi, per un valore complessivo che supera i 3.000,00 euro, che sono state consegnate direttamente in 4 diversi viaggi al Banco Alimentare, sede di Siracusa, di Via Necropoli del Fusco.
L'impegno di O.P.A.C. Campisi a favore dell'iniziativa del Lions Club Siracusa Eurialo si aggiunge  a quanto l'azienda ha già sostenuto autonomamente nell'ambito del progetto SOLIDARIETÀ ALIMENTARE promosso dagli Assessorati dell'Agricoltura, dello Sviluppo Rurale e della Pesca Mediterranea e del Territorio e Ambiente della Regione Siciliana, finalizzato anch'esso  alla raccolta dei prodotti agricoli e alimentari e la loro redistribuzione a diverse strutture caritative della Sicilia.
Ai tempi del Coronavirus, la solidarietà non può e non deve fermarsi.

#iofacciolamiaparte 
#diamounamano 
#nonsietesoli 
#stopalcoronavirus 
#coltiviamolaltruismo 

#solocosebelle