Il Lions Club Siracusa Eurialo, celebrando il 18 dicembre nei locali del Grand Hotel Villa Politi la tradizionale serata tra i Soci per gli auguri di Natale e Anno Nuovo, ha voluto quest’anno collegarla al Tema di Studio Internazionale “Un servizio dal cuore” del Presidente Internazionale Douglas X. Alexander.
Per concretizzare questo abbinamento, la Presidente ha voluto invitare alla serata 9 ragazzine ospiti della comunità alloggio del Cenacolo Domenicano di Solarino, accompagnate da 2 educatrici e dalla direttrice Sr. Roberta Bertolino, che hanno preso parte attiva al cerimoniale e quindi alla cena, condivisa con i Soci nei vari tavoli.
Alle giovani ospiti sono stati donati piccoli regali natalizi: per loro sarà certamente un ricordo di una piacevole ed elegante serata e per noi Soci una testimonianza di solidarietà diretta in un clima di spensieratezza e allegria che le ragazzine hanno trasmesso.
La Presidente ha anche colto questa occasione per presentare due nuovi Soci che entrano subito a far parte del Club: Patrizia Trapanese e Dario Castrovinci, ai quali è stato dato un caloroso e amichevole benvenuto.

Condividi questo articolo

Facebook

Seguici su