L'attività del Lions Club Siracusa Eurialo contro il disagio sociale dovuto all'emergenza Covid-19 fa un altro passo in avanti.
Con l'intesa sottoscritta con l'Assessorato alle Politiche Sociale ed alla Famiglia del Comune di Siracusa, è stata attivata la parte più importante del progetto "CoViD19: sostegno alle famiglie bisognose di Siracusa": la destinazione di 2.500,00 euro alle famiglie bisognose con bambini da 0 a 3 anni per l'acquisto di prodotti e beni di prima necessità per l'infanzia, presso la Farmacia Centrale della dr.ssa Flavia Terranova, convenzionata con il Club.
Il Comune di Siracusa ha espresso vivo apprezzamento per l'iniziativa messa in campo dal Lions Club Siracusa Eurialo, ringraziando per l'impegno economico messo in campo per far fronte ai bisogni delle fasce più deboli, evidenziando la gravità del momento sociale generato dall'emergenza epidemiologica Covid 19.
Sulla base delle evidenze in possesso del Settore Politiche Sociali, i beneficiari verranno indirizzati presso la farmacia convenzionata per il ritiro gratuito dei beni per l'infanzia.

Ai tempi del Coronavirus, la solidarietà non può e non deve fermarsi.

#iofacciolamiaparte 
#diamounamano 
#nonsietesoli 
#stopalcoronavirus 
#coltiviamolaltruismo 

#solocosebelle





Condividi questo articolo

Facebook

Seguici su